Dallo scorso 14 marzo il mister Luca Prina era alla guida dell’Acm Mantova. Ma la squadra rimane in una situazione troppo difficile, con troppe sconfitte sulle spalle e la rabbia irrefrenabile dei tifosi: tutto questo ha portato il presidente Sandro Musso e il patron Serafino Di Loreto a volere un cambio al vertice.
Sabato sera Luca Prina ha salutato i tifosi con la valigia in mano davanti alla tribuna del Martelli, conscio del fatto che la mattina dopo sarebbero arrivate delle novità. “Nell’immediato, è possibile che si vada verso una soluzione interna con Graziani come traghettatore della squadra (…)” – ha dichiarato il presidente Musso. I primi contatti sono stati quelli con Alessandro Calori, con cui c’è un ottimo rapporto, ma sono stati interpellati anche altri allenatori.
E’ una fase di reclutamento e riabilitazione generale quella del Mantova calcio, sono possibili sorprese. Quando si parla del Mantova tuttavia, è sempre meglio non dare nulla per scontato. L’unica certezza al momento rimane l’esonero del mister. Ciao Luca Prina!