Le arance di Libera Terra sono di nuovo disponibili

Le arance di Libera Terra sono di nuovo disponibili

Condividi

Dopo le nevicate di inizio anno e le piogge delle ultime settimane, che avevano reso impossibile la raccolta delle arance a causa degli allagamenti negli agrumeti, il Consorzio Agrituristico mantovano fa sapere che le arance Tarocco di Libera Terra sono di nuovo disponibili per tutti coloro che le apprezzino.

Le arance si possono reperire presso la sede del Consorzio agrituristico mantovano in Strada Chiesanuova 8 a Mantova, oppure il sabato mattina presso il mercato contadino del Lungorio a Mantova. E’ possibile anche prenotarle telefonicamente o via mail ai recapiti del Consorzio.

La sede del Consorzio è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 19, sabato compreso. La domenica su appuntamento.

Info: Consorzio agrituristico mantovano, Strada Chiesanuova 8 (MN)
Tel. 0376324889; cell. 3292127504
E-mail: info@agriturismomantova.it

Condividi
Classe 1990 e una vita piena di paradossi. Da bambina non parlavo con nessuno, da grande ho preso un po’ di lauree in comunicazione e media, e ne ho fatto il mio mestiere, che adoro. Ho vissuto per qualche anno all’estero: la Svizzera mi ha adottato e la Spagna mi ha abbracciato, ma l’Italia rimane il mio nido. Racconto il mio territorio, conoscendo quello che sta al di là delle dogane. Ma dato che sono cresciuta a sbrisolona e Sailor Moon - Paladina della giustizia, tra le altre, mi occupo anche di mediazione interculturale e libertà civili. Qualcuno a volte, mi definisce Don Chisciotte contro i mulini a vento. L’ironia e la libertà sono gli unici modi che conosco, e sono quelli che voglio comunicare ai microfoni di Radiobase. Il mio motto? Sii te stesso, tutti gli altri sono già occupati.