
Buon martedì rinfrescante
La Pennelli Cinghiale, azienda mantovana di Cicognara, frazione di Viadana, nota soprattutto per la pubblicità riconosciuta dai più dal claim “parete grande pennello grande”, con un
l’imbianchino che, con in spalla un pennellone grandissimo viaggia in bici nel il traffico di Milano, così risponde al vigile che lo ferma il quale, però, ribadisce che, più di un pennello grande, serve un grande pennello.
Adesso, sbarcando anche negli Emirati arabi, la ditta mantovana, combina i suoi grandi pennelli, con vernici che rinfrescano grazie alla loro capacità altamente riflettente.
Siccome anche dalle nostre parti, ormai, le temperature stanno raggiungendo gli standard del Bahrain, del Kuwait e dintorni, con in più la scarsità di energia e il suo attuale costo stellare, prima del condizionatore, conviene anche dipingere i nostri immobili con tinte chiare e rinfrescanti e, ovviamente pennelli e vernici del territorio.
A risentirci, o a rileggerci, alla prossima occasione. Grazie
@robertostorti
Immagini di repertorio tratte dalla rete, senza esplicite, bloccanti, indicazioni di copyright o con impossibilità di risalire, con certezza, al titolare dell’immagine stessa