
Buon venerdì donante
La donazione degli organi, da parte di Alessia Negri, ha permesso, come ha ricordato il padre, di far passare un ottimo Natale a molti che erano in attesa di trapianto.
Non è una favola Natalizia come quelle propinate dai tanti film in onda in questo periodo dell’anno, è la realtà che parte dalla generosità e dalla scelta di donare ciò che, purtroppo, non ci servirà più.
Non è difficile esprimerlo: basta compilare una dichiarazione, su un semplice foglio, debitamente sottoscritta, o uno dei tanti moduli proposti dalle associazioni che si occupano di donazioni o con le Dat (testamento biologico) o presso il proprio Comune o l’Azienda Sanitaria locale.
Facciamolo in tanti.
A risentirci, o a rileggerci, alla prossima occasione. Grazie
@robertostorti
Immagini tratte dalla rete, senza esplicite, bloccanti, indicazioni di copyright o con possibilità di risalire, con certezza, al titolare dell’immagine stessa. Immagini di repertorio non sempre riferite all’evento.