Buon mercoledì debitore
I tifosi che lanciano petardi in tribuna e bottigliette sul terreno di gioco, sono costati al Mantova calcio altri 800 euro di multa che sommati ai precedenti, per insulti alle forze dell’ordine, raggiungono la bella cifra di 8000 euro, e siamo solo, esattamente, a metà stagione.
Questi tifosi e quelli che hanno fatto a sediate davanti a un bar di Vicenza, filmati e puniti, (ormai ci sono telecamere anche nei bagni), sono un debito di immagine e, soprattutto, di denaro per la società che dovrà, se promossa, anche contribuire a rendere il Martelli adatto alla serie B, come proposto dal Sindaco, ieri.
I sei che hanno ricevuto il DASPO, (Divieto di accedere a manifestazioni sportive), invece della partita, guarderanno il piantone della Questura, dove dovranno stare quando il Mantova giocherà.
Bella prospettiva.
A risentirci, o a rileggerci, alla prossima occasione. Grazie.
@robertostorti
Immagini tratte dalla rete, senza esplicite, bloccanti, indicazioni di copyright o con impossibilità di risalire, con certezza, al titolare dell’immagine stessa. Immagini di repertorio, non riferite all’evento.