Riportando tutto a casa

Riportando tutto a casa

Condividi

Bob Dylan scelto e commentato da Riccardo Basile, direttore comunicazione e marketing della Fondazione ORT (Orchestra della Toscana)

discobase-fb-logoIl 22 marzo del 1965 usciva uno dei grandi capolavori del rock che questa settimana è protagonista di “Disco Base”, programma ideato e condotto da Alberto Lorenzini, in onda tutte le sere alle ore 20.15 – 22,15 e 00,15 su Radiobase (103,2 mhz a Mantova): “Bringing it alla back home” di Bob Dylan.
Disco scelto e commentato da Riccardo Basile, attuale direttore comunicazione e marketing della Fondazione ORT (Orchestra della Toscana), nonché responsabile dell’ufficio stampa e relazioni esterne ISIA Firenze e Wine Town.
Da sempre Basile vive a stretto contatto con la musica, prima come direttore di RTL Firenze, poi come organizzatore di concerti nel capoluogo toscano e regista radiofonico in RAI per oltre 15 anni.
Quello di Riccardo è un graditissimo ritorno a “Disco Base” e ancora una volta ha scelto un album che ha cambiato la vita a molti di noi.
Buona musica a tutti!

Condividi
Oltre a vicepresiedere come si conviene a un vicepresidente, ci guarda dall'alto dei suoi 192 cm. La foto non tragga in inganno.