Perito aziendale frequento scienze politiche a Bolognasenza però laurearmi, nel 1986 decido di trasformare la mia passione in un lavoro e così nasce E street records.
La mia passione deriva dal fatto che quando ero bambino mio padre accompagnava i complessi beat dell’epoca a suonare nelle balere, non in veste di manager o di impresario, ma semplicemente perchè aveva un’auto familiare sulla quale poter caricare gli strumenti, aiutava parecchio anche il fatto che fosse un ottimo fisarmonicista perchè allora la gente non era ancora abituata ad ascoltare quattro ragazzi coi capelli lunghi che suonavano delle strane canzoni e a volte cantavano in inglese.
Il nome del negozio non deve trarre in inganno Springsteen è uno dei miei preferiti, ma amo allo stesso modo Neil Young, i Creedence, i Soft machine, i Van der graaf, Dylan, gli Allman e tanti altri, devo dire che in questi ultimi anni il mio interesse prevalente è rivolto al Southern rock e alle sue mille sottocorrenti.
Non amo la tecnologia e detesto l’e commerce perchè sono convinto che ridurrà i nostri centri in luoghi di degrado.
Adoro il centro Italia e se dovete andare in Umbria, Toscana o alto Lazio chiedetemi pure un consiglio, potrei farvi scoprire luoghi da favola.